Veterinary Service

Habitasse © Curabitur felis erat. Mauris di Serif. Vestibulum | Sed vulputate

Ambulatorio Veterinario Empolese Via Giambologna 9 - Empoli -  Tel 0571527278 Cell 3348177716

Piani Salute

I piani di salute sono dei pacchetti di servizi differenti per paziente ed età, studiati per la profilassi nei confronti delle malattie più frequenti (vaccini e profilassi malattie parassitarie), oppure come screening per la diagnosi precoce nei confronti di altre malattie, come ad esempio quelle della vecchiaia.

Consistono in pacchetti costituiti da visita clinica, esami di laboratorio ed altri esami strumentali (ecografie, radiografie) che possono essere acquistati in toto ad un costo più vantaggioso.

Il Piano Puppy Primi Mesi  è dedicato ai cucciolini di cane appena arrivati nelle nuove case

Il piano puppy primo anno si rivolge ai nuovi cuccioli delle taglie medio/grandi ed è pensato per coprire tutte le necessità sanitarie nel corso del primo anno di vita

PIANO KITTEN Il Piano Kitten è pensato per i gattini appena adottati

Si compone di : – 1 visita – 2 esami delle feci per flottazione – 2 vaccinazioni ( con visita relativa ) – 2 trattamenti antipulci – 2 sverminazioni di base – 1 visita clinica finale

PIANO PREVENZIONE GERIATRIA

Dedicato a gatti e cani di piccola taglia oltre gli 8-10 anni di età, ed ai cani di taglia media/grande oltre i 6 anni di età.Si pone l’obbiettivo di poter svelare precocemente i segni clinici delle malattie della vecchiaia che spesso hanno esordi subdoli, per evitare che vengano diagnosticate troppo tardi.Si tratta in primo luogo di malattie metaboliche , endocrine e/o tumorali.

Si compone di : 1 visita clinica 1 screening del sangue di base completo

1 esame delle urine completo 1 esame delle feci per flottazione, rx torace in doppia proiezione, ecografia addominale

i

PIANO MALATTIE TRASMESSE DA VETTORI

Questo piano, è studiato per i cani che necessitano di fare profilassi oltre che per la Filariosi, anche per altre malattie trasmesse da insetti vettori come la Leishmaniosi, e le Malattie trasmesse da zecche.

Si compone di: visita clinica 1 test sierologico ( filaria, leishmania erlichia ricketsia ) 1 esame emocromocitometrico 1 elettroforesi proteine sieriche prevenzione annuale filariosi ( tavolette oppure iniezione annuale ) collarino oppure spot on antiparassitario ad azione insetto repellente.

Per i prezzi, chiamare 334817716 o scrivere a ambulatorioveterinarioempolese.it